Finestre composite in legno/alluminio
Le finestre composite in legno/alluminio Isoltek rappresentano il perfetto connubio tra tecnologia e bellezza estetica.
Particolarità delle finestre composite
I serramenti in legno/alluminio sono i prodotti più innovativi del mercato e traggono origine da una lunga tradizione costruttiva. Uniscono l’eleganza e lo stile raffinato del legno alle prestazioni tecniche e alla resistenza dell’alluminio, dando forma ad un infisso durevole, ecosostenibile e all’avanguardia.
Con la sua eleganza, il legno richiama l’artigianalità e la classe di uno stile tradizionale ma intramontabile. Il suo fascino senza tempo, l’adattabilità ad ogni contesto architettonico ne fanno un materiale particolarmente richiesto e utilizzato in tutte le scelte di arredamento.
COMFORT TERMO-ACUSTICO
I serramenti in legno/alluminio escludono efficacemente i rumori indesiderati provenienti dall’esterno e permettono di mantenere la temperatura desiderata all’interno degli ambienti, limitando la dispersione di calore con un impatto positivo in termini di risparmio energetico.
PERSONALIZZABILI
I dettagli e le finiture vanno dallo stile tradizionale al più contemporaneo, per soddisfare ogni tipo di cliente e consentire infinite possibilità di progettazione personalizzata.
DURATA
L’utilizzo dell’alluminio come materiale innovativo e resistente, assicura la massima durata nel tempo.
Risultano dunque perfette per godere sia dell’eleganza del legno che della resistenza dell’alluminio.