fbpx

IL NUOVO PARTNER FERRERO LEGNO

Da quest’anno il partner ufficiale Isoltek per la fornitura di porte d’interno è la prestigiosa Ferrero Legno, azienda che in 60 anni di attività si è affermata quale leader in Italia nella produzione di porte di design e qualità.
Ferrero Legno propone per l’abitare numerose soluzioni realizzate con materie prime di pregio e caratterizzate da tecnologia all’avanguardia e un ottimo rapporto qualità-prezzo. La gamma completa comprende collezioni a filo muro, modelli in vetro, porte a specchio, soluzioni scorrevoli e pieghevoli, chiusure a scomparsa. L’azienda dispone inoltre di una vetreria interna per soddisfare anche le richieste più esigenti in termini di personalizzazione delle misure e dell’estetica.
Isoltek ha avviato dunque una collaborazione con una realtà che assicura sempre un risultato non solo estetico ma anche qualitativo. La puntualità nelle consegne completa il profilo di un’azienda altamente professionale. Per conoscere meglio il mondo Ferrero Legno, visitate il sito www.ferrerolegnoporte.it

Share this post: