Chi siamo

    Isoltek S.r.l., azienda specializzata nella distribuzione di serramenti all’avanguardia e di complementi per l’edilizia di alta qualità, nasce dalla volontà imprenditoriale dei tre soci fondatori che nel 2015 hanno unito la loro esperienza ventennale nel settore.
    La loro competenza e le consolidate collaborazioni con le migliori aziende italiane fanno di Isoltek il maggiore punto di riferimento del settore sull’asse della via Emilia che da Bologna arriva fino al cuore della Romagna.

    L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire ai propri clienti solo le migliori soluzioni, anche in termini di efficienza energetica e di sicurezza, per garantire loro tutto il comfort e il piacere di vivere la casa.
    La professionalità fornita nella distribuzione qualificata degli infissi e dei serramenti si unisce alla serietà nella consulenza iniziale, alla sicurezza di una consegna e di un montaggio puntuali e all’affidabilità dell’assistenza post vendita.
    Isoltek vi aspetta per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze presso i suoi showroom a Imola (ove sono presenti anche la sede principale e il magazzino), Bologna e Faenza.

    MAURO COMASTRI

    Ha cominciato agli inizi degli anni 90 un percorso professionale nel commercio dei semilavorati in legno, per poi specializzarsi nella distribuzione e installazione dei serramenti e complementi per l’edilizia. Oggi è socio fondatore e la maturata competenza tecnica di prodotti gli permette di fornire una preziosa consulenza nello showroom di Bologna.

    FABIO BELLOSI

    Stimolato dalla passione per il mondo delle costruzioni, ha iniziato nella metà degli anni ’80 un importante e sempre costante percorso professionale nello specifico settore della rivendita dei serramenti, permettendogli il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. Oggi è socio fondatore e mette a disposizione la maturata professionalità nello showroom e sede di Imola.

    MARCELLO MATTIONI

    Spinto da una naturale predisposizione al commercio e al contatto con il pubblico, avvia un’importante collaborazione già nei primi anni ’90 per poi proseguire il proprio percorso nel settore della rivendita dei serramenti, maturando competenza e professionalità indiscussa. Oggi è socio fondatore e gestisce con passione lo showroom di Faenza.